Con il Campionato del Mondo di PokerStars di Poker Online (WCOOP) solo 6 mesi di distanza, c’è ancora tempo per qualificarsi per l’evento PokerStars settembre.

L’azione prende il via Domenica 5 settembre alle 13:00 ET e inizia con una Hold’em $ 215 No-limit-man sei torneo di poker.

L’apertura del torneo di Hold’em poker offre 1.25 milioni di dollari e la garanzia è solo uno dei 17 tornei WCOOP di offrire un montepremi garantito di oltre $ 1 milione.

L’evento principale si offre $ 10 milioni in denaro garantito e può rendere milionari dall’oggi al domani.

Durante l’evento WCOOP Main nel 2011, questo è esattamente quello che è successo come Yevgeniy “Jovial Gent” Timoshenko intascato 1,72 milioni dollari per la sua vittoria.

Il sito di PokerStars si legge: “Nella serie di quest’anno c’è un montepremi garantito di $ combinato 50.000.000 e si può beneficiare di un minimo di $ 1. Leggende del gioco sarà fatto, fortuna ha vinto, e si può essere parte di esso. ”

La serie WCOOP si svolge nel corso di tre settimane, con l’evento principale del torneo di poker online di quest’anno che si terrà Domenica 26 settembre.

Tra i 62 diversi tornei di poker che avvengono nel corso della serie, ci sarà possibilità di giocare un certo numero di variazioni di Hold’em così come Omaha, Draw, Razz, Single Draw, Stud, Badugi e HORSE tra gli altri.

Per il programma completo torneo di poker e per ulteriori informazioni su più grande torneo di poker online di quest’anno, visita la pagina WCOOP di PokerStars.